Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale Centro di Riferimento (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Pandemia: uscirne senza essere vittime di un futuro anteriore

Data/ora d'inizio

11

novembre 2021

Ore: 17.00

Data/ora di fine

11

novembre 2021

Ore: 18.00

Luogo

Diretta FB

Giovedì 11 novembre 2021 alle ore 17.00, per "Le interviste di InfoHandicap", sulla pagina FB di InfoHandicap, appuntamento con Roberto Calvani, Presidente dell’Ordine degli Psicologi FVG, Donatella Greco, Ricercatrice IRSSeS e Paolo Tomasin, Sociologo.

Con Loro parleremo della situazione psico-sociale in e di questo periodo pandemico, delle risorse cercate e trovate nell’intimo di ogni persona, di cosa ci potremo aspettare una volta usciti da una crisi che ha investito tutti, della polarizzazione, del linguaggio, di come ne usciremo senza essere o divenire vittime di un capovolgimento di paradigmi che ha sconvolto la vita di ogni persona, a ogni livello e in profondità. Affronteremo il tema degli scenari possibili, di previsione sociale, della necessità di conoscere e quindi valutare prima di decidere e, ovviamente, di molto altro.

FB

Locandina