Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità 

nella Regione Friuli Venezia Giulia (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Demenze giovanili: riconoscerle per comprenderle

Data/ora d'inizio

20

marzo 2025

Ore: 21.0

Data/ora di fine

20

marzo 2025

Ore: 22.0

Luogo

Modalità online

Le demenze giovanili rappresentano una sfida complessa e spesso poco conosciuta. Comprenderne i sintomi, le cause e le possibili strategie di intervento è fondamentale per affrontarle con consapevolezza e responsabilità.

Per questo motivo, il dottor Ferdinando Schiavo e Michela Morutto guideranno un seminario dedicato a questo tema, offrendo approfondimenti scientifici e strumenti pratici per riconoscere e comprendere le demenze giovanili.

L'evento è promosso da Family Academy di Immobiliare San Pietro in collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale "Giovani nel Tempo", realtà impegnate nella diffusione della conoscenza e nella sensibilizzazione su temi di grande rilevanza sociale.

Per partecipare al seminario, è possibile iscriversi tramite il link disponibile nel PDF allegato.

PDF allegato: Demenze giovanili.pdf