Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità
nella Regione Friuli Venezia Giulia (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).
09
settembre 2024
Ore: 18.0
09
settembre 2024
Ore: 19.30
Piattaforma Zoom
Leonard Docet - Formazione, Ricerca, Sviluppo organizza, da settembre a ottobre 2024, una serie di incontri online gratuiti per diffondere la conoscenza delle tecnologie assistive digitali a supporto delle persone con disabilità. Il primo incontro è in programma per lunedì 9 settembre 2024 alle ore 18:00 e avrà come tema gli ausili per la Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA) e sarà tenuto dalla Dott.ssa Elisa Medici sulla piattaforma Zoom.
La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l'iscrizione per ogni appuntamento.
Per iscriversi, è necessario visitare i link dei programmi specifici e completare la registrazione per ogni singolo incontro.
Per visualizzare i corsi in programma clicca qui
Per maggiori dettagli e iscrizione relativamente al primo incontro clicca qui