Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità 

nella Regione Friuli Venezia Giulia (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).

Assemblea Nazionale Anffas 2026: Verso il futuro dell'associazione

Data/ora d'inizio

20

novembre 2026

Data/ora di fine

21

novembre 2026

Luogo

Hotel Eurostars Roma Aeterna

Sabato 21 e domenica 22 novembre 2026 si terrà a Roma, presso l’Hotel Eurostars Roma Aeterna, l'Assemblea Nazionale elettiva di Anffas.

L'evento vedrà al centro dell'ordine del giorno il Piano strategico “Anffas verso il 2030”, le proposte programmatiche, il contributo della Piattaforma Italiana Autorappresentanti in Movimento (PIAM) e il dibattito sulle prospettive della Rete associativa. Durante l'incontro si svolgeranno inoltre il rinnovo degli Organi associativi e la presentazione del Codice di Qualità e Autocontrollo (CQA) in versione digitale.

Per richiedere maggiori informazioni o dettagli sull'appuntamento è possibile scrivere all'indirizzo e-mail nazionale@anffas.net o contattare il numero 06 3611524.