Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità
nella Regione Friuli Venezia Giulia (L.R. 14 novembre 2022, n. 16, art. 12, comma 4 e ss.mm.i.).
25
ottobre 2025
Ore: 8.30
25
ottobre 2025
Ore: 14.30
Aula T9-Palazzo Garzolini di Toppo Wassermann, Via Gemona, 93 Udine
Sabato 25 ottobre 2025, presso l’Aula T9 del Palazzo Garzolini di Toppo Wassermann in Via Gemona 93 a Udine, si terrà il 2° Meeting del Volontariato del Friuli Venezia Giulia, un’occasione di confronto e progettazione dedicata a chi opera nel mondo del volontariato e a chi desidera contribuire attivamente alla costruzione di comunità più inclusive, sostenibili e solidali.
L’incontro nasce come prosecuzione del lavoro avviato nel 2024, quando sono state individuate quattro sfide prioritarie per il volontariato regionale. Quest’anno, a partire da 24 esperienze esemplari, si aprirà uno spazio di dialogo per condividere idee e costruire nuovi percorsi. I quattro ambiti di impegno sono:
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. È richiesta l’iscrizione tramite il sito: https://movi.fvg.it/giv25
Per informazioni è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email: giv25@volontariato.fvg.it
Per il programma della giornata clicca qui