Centro di informazione, documentazione e orientamento per l'autonomia, l'indipendenza e l'inclusione delle persone con disabilità.
Riconosciuto dalla Regione Friuli Venezia Giulia quale "Presidio di rilevanza regionale" (L.R. 41/96, art 18, comma 2 bis).

Intervista a Garattini, Fratoianni e Dentico - 24/11/2020

Per "Le interviste di InfoHandicap" sulla pagina FB di InfoHandicap, abbiamo avuto ospite d’eccezione il prof. Garattini, scienziato e farmacologo l’On. Fratoianni e la dott.ssa Dentico. Con Loro abbiamo parlato di vaccini in generale e di quello per combattere il Coronavirus in particolare. Abbiamo fatto il punto su quello che è stato, sul presente e su quello che secondo gli ospiti della puntata significa fare ricerca, condivisione, spendersi per il bene comune. Abbiamo parlato di brevetti, di ingegno dell’uomo, della campagna sottoscritta in pochissimi giorni da decine e decine di migliaia di persone, famose e meno, “Vaccino bene comune”. Di stili di vita, di prevenzione e di ciò che la Politica, soprattutto in questo momento storico, ha il dovere di fare. Delle tante persone, che in questo momento pandemico, non possono adeguatamente curarsi e, ovviamente, di molto altro...

Video